Giornata uggiosa

Oggi è prorpio una giornata uggiosa… fa molto novembre. Piove a dirotto, nebbia e freddo!😦
Sigh… è proprio finita l’estate!

Oggi ho speso la mattinata a cercare di sistemare il computer di un amico, cosa quasi riuscita, a parte il fatto che installato un nuovo masterizzatore ora il computer funziona solo se la stampante non è collegata… i misteri dell’elettronica!
A proposito del masterizzatore: ma quanto sono calati ultimamente? Il mio amico non aveva bisogno di un masterizzatore DVD, gli ho comprato un LITE-ON 52X per soli 26€!  Se  potessimo vivere mangiando chip e silicio sarebbe meglio fare la spesa in un negozio di computer!

Va beh… oggi pomeriggio ho lavorato un pò su alcune traduzioni per il wiki di Ubuntu, in particolare ai documenti Sudo, FormatiLiberi e FormatiProprietari. Chissà se qualcuno li leggerà mai! 

Stò anche dando un’occhiata alle fotografie dall’Ubuntu Below Zero, in alcune c’è Jeff Waugh (almeno mi sembra lui) che è vestito come un detenuto di Guantanamo! Le foto le potete trovare qui

Sono quasi le sei di sera… mi sa che vado a noleggiarmi un DVD e mi metto sul divano… domani inizia un’altra settimana, speriamo non sia una settimana di pioggia come questo weekend!

Buona serata! 

Lascia un commento

