Il mio regalo

Oggi mi sono fatto il regalo di Natale… un po’ in ritardo… erano anni che non compravo più un videogioco per PC e così ho deciso… forse non riuscirò ad usarlo sotto Linux (mai dire mai😉 ) comunque mi piaceva! ho comprato Fahrenheit… una di avventura grafica in cui si vestono i panni di quattro persone diverse ma tutte collegate dagli stessi avvenimenti! Non l’ho ancora provato… magari metto anche qualche screenshot più avanti!🙂

Passando ad altro… oggi no riesco a collegarmi al sito di Ubuntu-it… continua a darmi un errore strano:

Warning: mysql_connect(): Too many connections in /daten/www/ubuntu-it/www/lib/adodb/drivers/adodb-mysql.inc.php on line 366

Not Found

The requested URL was not found on this serve

Va beh… se qualcuno sa darmi spiegazioni mi faccia sapere…

Dal fronte Ubuntu non molte novità… a parte qualche problema di installazione di alcuni pacchetti su Dapper… risolubile con un pò di pazienza!🙂

Buona serata di fine anno a tutti!

Lascia un commento

