Caldo…

Oggi sono andato a Milano… alzataccia alla 5 per prendere il treno, per arrivare a Milano alle 10 con un caldo soffocante…
Ho fatto un colloquio di lavoro con una ditta, una filiale di una multinazionale… staremo a vedere cosa accadrà!

Ho rivisto anche Sebastian, era da un bel pezzo che non lo rivedevo… così ho sbirciato alle nuove pubblicità a cui sta lavorando!😉

Per le foto della laurea (come mi vengono richieste), le sto riorganizzando… appena sono pronte le carico su flickr!

Poi ne avrò moooolte altre da caricare… finalmente si va in ferie! La partenza è stata fissata per il 31 luglio ore 20:40 da Venezia (sperando nella puntualità degli aerei) direzione Barcellona! Il rientro è previsto per il 9 luglio… a meno che non ci trasferiamo direttamente lì!

Lascia un commento

