Domenica

Fiacca domenica… speravo di andare al mare, ma il tempo la mattina presagiva per il peggio, poi a tarda ora è anche migliorato! Va beh… speriamo in domenica prossima!

Giornata passata a revisionare un po’ di documenti sul wiki di Ubuntu, a tradurre un po’ per GNOME, ho iniziato ufficiosamente la traduzione di seahorse, programma per la gestione delle chiavi GPG… sono tre anni che nessuno lo traduceva… e c’è anche il manuale da tradurre (peccato solo che quest’ultimo non sia in .po ma in xml). Ho iniziato a dare un’occhiata anche alla traduzione di MonoDevelop, lo sto usando e ho trovato molte traduzioni non proprio corrette…

Durante tutto questo, in sottofondo, c’è il nuovo album degli Iron Maiden A MATTER OF LIFE AND DEATH, devo essere sincero, non mi sta entusiasmando moltissimo. Non ci sono canzoni da dire “Ehi… questa è Iron Maiden” fin dal primo ascolto. Canzoni abbastanza lunghe, forse renderanno bene dal vivo come al concerto per Dance of Death (uno spettacolo con tanto di scenografie più che un concerto), ma li preferisco alla Brave New World o ai loro vecchi album.

Oltre a questo mi sto guardando in giro per un lavoro… ma non è proprio facile (molti richiedono 3-5 anni di esperienza)!

1 commento
  1. Janvitus ha detto:

    Ringrazio per la traduzione di Seahorse e Mono🙂

Lascia un commento

