Che giornata…

Oggi, da brava persona, vado a fare una commissione per i miei genitori presso l’IKEA.

Ore 07:45, Vittorio Veneto: partenza, con mio cognato, per Conegliano a noleggiare il furgone da “sfruttare” per il trasporto.

Ore 08:25, Conegliano: noleggio effettuato, partenza per Padova direzione IKEA.

Ore 13:00, Padova: arrivo all’IKEA.

Allora, Vittorio Veneto – Padova, solitamente ci si impega 45 minuti, massimo 1 ora, oggi c’èra l’inferno sulle strade (pioggia a parte). Arrivati a PD… chilometri e chilometri di code, ovunque mi guardassi in giro c’erano macchine ferme. Non ho mai visto una cosa simile. A peggiorare la situazione c’è stato anche uno sbaglio di percorso (visto che i cartelli informativi erano tutto fuorché informativi) che ci ha fatto risalire in tangenziale e ripercorre (obbligati, perché la polizia aveva chiuso alcune uscite… visto che c’era troppo traffico) 17 chilometri in un’ora! Non parliamo poi del ritorno…

Va beh… che altro dire, dal fronte traduzioni sono un po’ fermo sia con seahorse che con MonoDevelop, sto cercando di sistemare le traduzioni per l’uscita di Edgy, ho quasi completato la “Desktop Guide” (quella che si trova nell’help), ricontrollato quella per la fase di installazione. Stavo controllando quella di Synaptic e devo dire che mi piace… il numero delle stringhe è 666… diabolico!

Per questo ora mi ascolto The Number Of The Beast degli Iron!

2 commenti
  1. Daniele Medri ha detto:

    A Padova oggi iniziava la fiera Flormart.. ecco perché c’era caos per le strade.

  2. Milo ha detto:

    Si… me ne sono accorto lì, però non c’era tutta sta ressa per andare in fiera (ci sono passato davanti). C’era anche lo sciopero dei mezzi pubblici, per non parlare dei lavori in corso… e poi tutto il traffico (camion e tir compresi) veniva deviato (a mio avviso senza senso)… una tragedia!

Lascia un commento

