Ei fu…

Ei fu, siccome immobile… ecc… non mi sto riferendo alla famosa poesia (che probabilmente alcuni parlamentari non conoscono😉 W le Iene), ma al mio defunto driver DVD. Dopo 6 anni di servizio ha deciso di tirare le cuoia! Era da un po’ che mi dava noie, non leggeva i DVD, quelle volte che li leggeva faceva dei rumori indescrivibili… e ieri se ne è andato! Così, ho deciso di rimpiazzarlo.

Inizialmente ero propenso a un solo lettore DVD, ma vista la differenza di prezzo che intercorre tra un semplice lettore di DVD (circa 20 €) e quella di un masterizzatore-lettore DVD[metteteci-un-segno-matematico-a-caso] (circa 35 €), ho deciso per il secondo! Non so cosa me ne farò, dato che non sono un assiduo scaricatore della rete (vorrei ben vedere con un 56Kb), ma almeno potrò fare dei backup decenti del sistema!

Vado… c’è un po’ di lavoro da fare sul wiki…

1 commento
  1. samburu ha detto:

    Per il tuo DVD, hai provato ad aggiornare il firmware? A volte si riprendono alla grande… logicamente se proprio non dà più segni di vita, allora è andato, ma proverei ugualmente… si sa mai.

Lascia un commento

