Linux alla Indy500

È nato un nuovo progetto per promuovere Linux in generale, in tutti i suoi aspetti. E cosa c’è di meglio se non una gara automobilistica vista da milioni di persone?

Ebbene, se entro 40 giorni sono raccolti $350k (mila dollari) di donazioni da parte degli utenti, vedremo una macchina Indy correre con una bella pubblicità di Linux!

Il progetto è Tux500. I colori della macchina sembrano già definiti (ma non si conoscono), però la grafica pubblicitaria può essere creata dalla comunità: c’è infatti un piccolo “contest” in cui inviare i propri disegni… e si possono vincere diverse belle cose!

Beh, in un modo o nell’altro, partecipate e spargete la voce!

6 commenti
  1. divilinux ha detto:

    nooo..mi hai freagto lo scoop!..l’ho visto ieri e l’ho aggiunto ai favoriti per fare l’articolo stasera..loool
    🙂

  2. Milo ha detto:

    Beh… puoi farlo anche tu! Ci mancherebbe altro! Più pubblicità c’è melgio è!😉

  3. Antonio Pace ha detto:

    mi puoi aiutare? sono da poco entrato nella comunità di linux e non so installare sul mio portatile in Ubuntu la stampante Epson aculaser c1100 e lo scanner hp scanjet4370.
    ti ringrazio tanto Antonio Pace

  4. Milo ha detto:

    Beh… il supporto va oltre gli scopi di questo blog… hai provato a chiedere sul forum di Ubuntu-it http://forum.ubuntu-it.org/ ? Prova a scrivere nella sezione “Help per inesperti”…

  5. golempraga ha detto:

    bella la grafica!se lo avessi saputo prima avrei partecipato anch’io😛 tutto bene milo?mi pare di aver capito che per te la stagione marittima sia già iniziata🙂

  6. Milo ha detto:

    Ehi bello!
    Tutto bene qui! Spero anche te!
    La stagione marittima è iniziata alla grande! (speriamo torni bel tempo va…😀 )

    Ciao!

Lascia un commento

