Uluru – 3

Manca il 2, ma questo è il terzo giorno e sono in partenza da Ayers Rock (con la mia valigia per fortuna). Visto che fa già caldo e sono le 10 del mattino (ci sono qualche cosa come 38° ormai) e ho l’aereo oggi pomeriggio, ho tempo da perdere col computer…

Ayes Rock è fantastica, anche l’albergo non è niente male, l’unica cosa è che alle 11 di sera chiudono tutto, pure il bar e non c’è un “centro”… siamo in mezzo al nulla…

Due giorni di escursioni e camminate nel deserto, abbastanza stancanti dato il caldo e le mosche… sono una cosa fastidiosa, più del caldo… Mi sarebbe piaciuto poter girare la zona in fuoristrada, ma il tempo non è molto, sarà per un’altra volta.

Prossima direzione Cairns. Unico problema, il tempo: in quella zona è (quasi) la stagione delle piogge e sembra che stia già piovendo… ovviamente ci sono 34° gradi, quindi sarà un umido fastidioso… va beh… tra qualche ora staremo a vedere…

Lascia un commento

