Voglia di fare…

In questo periodo manca… al lavoro non c’è mai stata, ma non è una novità: chi mai è contento del proprio lavoro?

Attività intense svolte dal 24 aprile a oggi:

Pian pianino (forse) sto rientrando nella normalità… cioè inizio a fare qualche cosa…

Per quelli del Gruppo documentazione: ho quasi finito di creare il repo con i temi e le macro per il wiki e creato il gruppo per gestire i push, devo solo impostare il cronjob e finire di caricare le immagini (originali) dei pulsanti del wiki e dei temi.

Devo riprendere in mano anche le traduzioni… ultimamente ho fatto un po’ di lavoro in questo senso per MoinMoin e la versione 1.7… non è completa del tutto come traduzioni, ma è sicuramente meglio delle versioni precedenti, gli aiuti per gli utenti dovrebbero essere tutti tradotti.

2 commenti
  1. Hattory ha detto:

    Spero vivamente che MI 1 e 2 li hai già finiti… se no fila subito a giocarci….😀

    Ogni volta che leggo il nome di quel gioco mi viene da piangere😥

  2. Milo ha detto:

    Tze… mi offendo… li conosco quasi a memoria quei due, il 3 mi mancava e invece avevo giocato al 4 (pessimo!). E poi per 9$ i CD originali non è un prezzo malaccio…

Lascia un commento

