The Empire Strikes Back

Chiuso per sciopero

10 commenti
  1. Fabio ha detto:

    Sei sempre il solito… Questi messaggi “incomprensibili” e “senza aver prima chiesto se potevi”, ma soprattutto “senza spiegare con assoluta precisione con chi ce l’hai e con chi non ce l’hai”…!
    C’è poca “trasparenza”!🙂

  2. Milo ha detto:

    😀

  3. Pixel ha detto:

    Io capisco.. e mi associo!!!

  4. Leo ha detto:

    @ Milo:
    I DON’T believe!
    I DON’T WANT TO believe!
    (cit.)

    @ Fabio:
    Sei un astuto piromane!. Ma tutto sommato sei anche un “po’” (:D) simpatico.

  5. Milo ha detto:

    @ Leo:
    Start believing!😉

  6. LOL

  7. Fabio ha detto:

    Sto già preparando gli striscioni e gli slogan per la manifestazione di lotta. Porti tu il megofono?

  8. Ah, per altro colgo la palla al balzo per annunciare qui le mie dimissioni, intendo quelle da Papa, Papa Raculo.

    Lascio il mio posto, convinto che sarò sostituito da qualcuno sicuramente più degno di me!😀

  9. Mefisto ha detto:

    What Will Happen Next? Return of the Jedi🙂

  10. Milo ha detto:

    @ Fabio:
    Ne ho presi due… per non sbagliarsi!🙂

    @ Alessio:
    Trovare qualcuno che ti sostituisca lì sarà dura!🙂

    @ Mefisto:
    Ne dubito…

Lascia un commento

