Habemus documentationis

Da ieri (sì, mi pare proprio da ieri) il vostro strumento di masterizzazione preferito per GNOME (e per preferito intendo che si integra in GNOME e che fa esattamente il suo dovere senza tanti fronzoli e inutili opzioni che il 95% delle persone non conosce e/o non ha mai usato), Brasero, ha la sua bella documentazione!

Se siete impavidi, volete rischiare di compromettere tutto il vostro sistema, non vi importa bruciare un po’ di CD o DVD così, solo per il gusto di farlo e per finalmente masterizzare qualche cosa che possa servire e non siano solo CD scaricati da Internet, per poter essere annoverati nell’olimpo tra gli immortali, tra coloro che sprezzanti del pericolo rischiano la propria vita sociale nel perorare nobili intenti, beh… potete scaricarvi Brasero da SVN, compilarvelo e segnalare gli errori (nel programma, nella traduzione e nella documentazione). Tutte e tre le azioni precedenti devono essere compiute senza l’ausilio di telefonate a casa, aiuto del pubblico, 50:50, cambi di domande, apertura dei pacchi, compravendita abusiva di vocali; in palio ricchi premi e cotillion (si scrive così?) gentilmente offerti dell’associazione Gaz-Oh-Metro.

Ah… ben intenso, la documentazione appena è diventata disponibile è già bella che incompleta… manca qualche dettaglio a cui cercherò ovviamente di porre rimedio. In particolare non è descritta la possibilità di creare le copertine di CD/DVD con Brasero, più qualche correzione da apportare qui e lì.

Pare ci sia l’intenzione di rilasciare una serie di versioni 0.7.X per arrivare alla 0.8.0 in non molto tempo, consentendo anche ai poveri e incompresi traduttori di completare il loro duro lavoro.

Happy hacking!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: