Sopravvisuto

È stata massacrante, ho perso quasi due chili, ma ce l’abbiamo fatta!

Uno dei migliori spettacoli degli Iron Maiden che abbia mai visto in assoluto… e uno dei più duri in assoluto…

La giornata del Gods non è stata un granché in generale, a parte la parentesi degli Apocalyptica, metal band finlandese che come strumenti principali usa dei violoncelli facendo cover di Metallica, Sepultura, Slayer e molti altri, suononado anche pezzi di musica classica… da ascoltare!

PS: Leo, ma che fine hai fatto?

1 commento
  1. l3on ha detto:

    Il cellulare si è spento, il peso di circa mille persone incombeva sul mio gracile corpino, ho perso una borsa e anche 5€, sono stato sbattutto a destra e a sinistra dalla “mandria inferocita”, , ho perso gli amici (e con il cell spento son *azzi amari!) e li ho ritrovati solo dopo 2 ore, mi hanno dato circa 10.000 colpi dietro la schiena mentre si pogava, ho perso la voce per intonare “The number of beast”, credo ora di avere una costola inclinata… ma sono ancora vivo!

    Fantastico il concerto, un’esperienza unica🙂

    E poi gli Iron sono gli Iron!😀

Lascia un commento

