Let’s Get Rocked

Altro che “qualcuno che al conservatorio ha studiato”🙂 , volete mettere questo gruppo e questa canzone?

Cioè, dopo anni che non li ascoltavo, mi si consiglia di ascoltarli e prontamente mi copio nella mia discoteca (o libreria musicale se preferite, ma a me non piace) il CD (originale) di un gran bell’album, me lo ascolto e oggi in macchina alla radio cosa danno? Proprio quella canzone… cioè, son soddisfazioni, volete mettere ascoltare quella canzone alla radio? Assume tutto un altro gusto, la si ascolta ancor più volentieri, a volume sempre più alto…

Oggi mi sono pure beccato un virus su Windows (olè!) che neanche l’antivirus mi aveva rilevato… ed era solo non aggiornato da due giorni… passerò il resto della giornata a vedere i danni che ha fatto. La cosa spaventosa era che ogni due minuti mi partiva Internet Explorer senza motivo… cioè, chi l’ha pensato l’ha fatto proprio per rompere le scatole…

3 commenti
  1. Giardo ha detto:

    Moooolto Bravi, anche se io sinceramente preferisco i Guns ‘n’ Roses… Tra l’altro oggi è il compleanno di Slash, il chitarrista ;D

  2. tsolutionsitc ha detto:

    a proposito del virus, sarebbe il caso di utilizzare Ie4linux – Internet explorer su Linux se proprio si è affezionati al browser vero?😉

  3. Milo ha detto:

    @tsolutionsitc: io al lavoro non uso Linux (purtroppo)!

Lascia un commento

