The Bazaar…

Questo ha dell’incredibile…

2 commenti
  1. denis ha detto:

    Che faccie!!!

    domandina che non c’entra niente con tutto…
    ho visto che sei un veterano quindi provo a chiedere direttamente a te, ho installato ubuntu 8.1 avendo già vista, solita installazione da cd live.. etc etc… ti dico già che non ci capisco di ubuntu..
    dopo essermi appassionato qualche giorno a ubuntu ho riprovato ad accedere in windows da boot ma niente, mi esce questo errore nell’attimo che premo enter avendo selezionato Vista:

    Starting up….
    GRUB loading stage2…

    poi ricomincia il conto alla rovescia per scegliere il sistema operativo con cui partire…

    mi puoi in qualche modo aiutare? te ne sarei molto grato perchè mi romperebbe alquanto formattare tutto..

    grazie tante
    ciao
    Denis

  2. l3on ha detto:

    New generation? wow! Speriamo…🙂

    @denis: sul forum di ubuntu (forum.ubuntu-it.org) saremo felici di aiutarti😉

Lascia un commento

