Al giro di boa

Oggi inizia il terzo giorno dell’UDS, siamo ancora in albergo mezzi assonnati: qui si dorme sempre di meno e si beve sempre di più… è un inferno!🙂

Ieri giornata intensa: un sacco di talk sulle traduzioni con un ottima sessione di QA con tutto il team di sviluppo di Launchpad Translations: gli abbiamo fatto una serie di richieste/domande e ci hanno detto quanto fattibili possono essere e anche in quanto tempo potrebbero realizzarle. Alcune sperano possano essere realizzate dalla comunità quando Launchpad verrà rilasciato open source (manca ancora poco!), altre ci vorrà un po’ di più. Alcune anteprime che si vedranno tra non molto, forse anche meno di un mese, come una nuova interfaccia per “la gestione” del lavoro di traduzione su Launchpad: una specie di workflow migliorato (specie eh, non ho detto una gestione completa del workflow). Interessante sessione anche sulle traduzioni di UNR e sugli sviluppi futuri dei temi per Ubuntu.

Oggi interessanti sessione su GDM, Ubuntu One, le traduzioni di Kubuntu e Moblin. Un’altra giornata intensa all’orizzonte…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: