Siamo agli sgoccioli…

Bene… bene… ormai manca poco. Una persona informata dei fatti, di cui non posso rivelare il nome (non vorrei mai ritrovarmi invischiato in un caso da servizi segreti, visti gli andamenti in Italia) ma che qui chiamerò con il nome fittizio di Zul, mi ha rivelato la data della mia laurea:

18 luglio 2006 ore 09:00 presso Palazzo Florio, Udine (ora e luogo potrebbero cambiare senza preavviso dell’organizzazione, non saranno rimborsati i biglietti causa maltempo) 🙂

Se siete da queste parti e non avete di meglio da fare, siete i benvenuti!

Ora resta solo da imbastire un discorso decente per quel giorno…

4 commenti
  1. ZuL ha detto:

    Signor Casagrande? Ci sarebbe un problemino… 😀

  2. Sandro ha detto:

    Uè, ve l’ho tenuto segreto ma mi laureo ank’io!!! Ma vaff…

Lascia un commento